Astro Gaming – annunciate ufficialmente le nuove “Astro.ID Collection 2”

il

Attraverso un comunicato stampa, Astro ha annunciato ufficialmente il lancio delle Astro.ID Collection 2, che permette di personalizzare il proprio headset grazie ad una infinita combinazione di colori.

Astro rilascia ufficialmente le Astro.ID Collection 2!

Di seguito le informazioni a riguardo;

A partire da oggi 5 ottobre, i gamer possono scegliere tra gli otto nuovi colori della palette “Super Fresh”, con sfumature pastello mai disponibili prima su una Cuffia A40. Il telaio della cuffia e cinque accessori aggiuntivi possono disporre di otto opzioni di colore uniche che possono essere personalizzate in più di 500.000 combinazioni. Per semplificare l’esperienza, è disponibile il pluripremiato Headset Customizer online di ASTRO che semplifica la creazione, l’anteprima e la condivisione dei design.

L’attrezzatura da gaming personalizzata è uno dei tanti modi in cui i giocatori e i content creator si esprimono in streaming, sul palco o con i loro amici”, ha detto Aron Drayer, vicepresidente del marketing ASTRO Gaming.

Il feedback molto positivo da parte della comunità intorno ad ASTRO.ID Collection 1 ci ha portato a offrire più colori e opzioni con questa seconda ondata, offrendola anche ai clienti Europei per la prima volta. Non vediamo l’ora di vedere le combinazioni creative che i giocatori si inventeranno.

Le ASTRO A40 TR sono state un punto fermo nel mondo competitivo e della creazione di contenuti per più di un decennio, note per l’incredibile qualità sonora, il comfort eccezionale, l’elevata durabilità e la massima personalizzazione.

Per concludere, Astro ha annunciato che il prezzo delle Astro ID A40 TR sono disponibili ad un prezzo di 199,99 € compreso anche di spedizione.

Se siete interessati, vi rimandiamo sul sito ufficiale di Astro Gaming

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI