Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla – prime informazioni ufficiali sulla mappa di gioco

In attesa di scoprire il gameplay il prossimo 7 maggio all’inside Xbox, Ubisoft continua ha rilasciare informazioni per Assassin’s Creed Valhalla, in particolar modo alla mappa di gioco.

Prime informazioni sulla mappa di gioco di Assassin’s Creed Valhalla!

In primis, il narrative director, Darby McDevitt, ha dichiarato che saranno compresi i quattro regni dell’Inghilterra; Anglia Orientale, Mercia, Northumbria e Wessex.

Di seguito la sua dichiarazione:

“L’Inghilterra di quell’epoca era divisa in svariati regni, ciascuno con un proprio re. Se osservate i nomi delle attuali città inglesi e notate la presenza di ‘thorpe’ o ‘by’ alla fine, ciò significa che si trattava in origine di insediamenti norreni o danesi. Sappiamo quindi con certezza che centinaia di città sono state insediamenti di successo.”

Invece il creative director Ashraf Ismail, ha parlato dei regnanti dei quattro regni presenti:

È il re del Wessex, il regno situato più a sud della nazione. Ci sono però anche altri tre re – di Mercia, Northumbria ed East Anglia – con i quali ci interfacceremo nel corso dell’avventura. Re Alfred è conosciuto per il suo ruolo di prim’ordine nella lotta ai vichinghi. Era il più influente dei quattro re. Nel corso del suo regno è stato in grado di far arretrare l’avanzata dei vichinghi e di trattare con loro, mentre gli altri regnanti stavano per soccombere agli attacchi di danesi e norreni.”

Vi ricordiamo che, Assassin’s Creed Valhalla è in arrivo a fine anno su PS4 e PS5.

Francesco Suozzo

Francesco Suozzo

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

Lascia un commento

Post Recenti