Assassin’s Creed Valhalla è disponibile ormai da una settimana su console e PC, e stando a quanto riportato da Ubisoft, ha siglato il miglior lancio che la saga abbia mai registrato.
Assassin’s Creed Valhalla sigla il miglior lancio di sempre!
Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Valhalla, disponibile dal 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e dal 19 novembre anche su PlayStation 5, ha registrato il miglior lancio della storia della saga di Assassin’s Creed, vendendo più unità di qualsiasi capitolo della serie nella prima settimana di lancio. Il titolo, sempre stando a quanto comunicato dalla compagnia francese, ha raggiunto le più alte vendite su PC per l’azienda, confermando dunque un altro primato.
In un comunicato ufficiale, il Producer Julien Laferriere non nasconde il suo entusiasmo per i risultati ottenuti da Assassin’s Creed Valhalla, rimarcando tutte le difficoltà che ci sono state negli ultimi mesi legate alla pandemia da COVID-19, oltre a quelle che hanno colpito Ubisoft. La compagnia francese svela altri dati del gioco, i giocatori hanno percorso la bellezza di quattro milioni di chilometri e costruito ben cinquantacinque milioni di insediamenti.