Assassin’s Creed Ragnarok – Emerse informazioni sul gioco

il

Da poche ore sono emerse in rete info sul prossimo titolo della saga targata Ubisoft, che a quanto pare si chiamerà Assassin’s Creed Ragnarok. Dopo 2 anni di attesa, il gioco uscirà nell’autunno del prossimo anno sia per PS4, Xbox One, PC e forse su Google Stadia, che per la next-gen, dunque PS5 e Xbox Scarlett.

Emerse informazioni sul gioco

Le indiscrezioni non sono poche: il nostro personaggio protagonista si chiamerà “Jora” e lo vedremo diventare un assassino durante l’epoca vichinga. La mappa includerà la Scandinavia e una porzione d’Inghilterra, e sarà possibile visitare i regni di Asgard e di Jottuneim. Di conseguenza saranno presenti le divinità della mitologia norrena (incluso Odino) all’interno del titolo. A livello di trama, essa sarà basata su una vendetta.

Potremo reclutare NPC e resteranno le  imbarcazioni per spostarsi, ma questa volta con minor presenza di combattimenti navali. Nel gioco rivedremo i “balzi temporali” verso il presente in pieno stile dei due precedenti capitoli, Origins ed Odyssey. Il gioco dovrebbe essere comunque presentato completamente all’evento di PS5 previsto a febbraio 2020.

Avatar
Simone Schiavi
Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI