Ace Combat – nuovo capitolo in sviluppo in collaborazione con ILCA

il

Attraverso un video ufficiale rilasciato dedicato ad Ace Combat, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che un nuovo capitolo della saga è attualmente in sviluppo con “ILCA”, team di sviluppo dietro la saga di “The Idolmasters”, ma anche i remake di Pokemon Diamante/Perla e molti altri lavori.

In sviluppo un nuovo capitolo di Ace Combat!

Al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo, ma Kazutoki Kono, producer della saga ha rilasciato una breve dichiarazione;

More than anything, I hope fans are happy to know that the next game is underway.
With this new staff, we’re creating a new Ace Combat—a new era. I don’t know where we’ll be in the next 25 years, but the Ace Combat series will continue, and to everyone who supports us and creates with me—I will continue to give it my all.”

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI