Ace Combat 7: Skies Unknown – Raggiunta quota 2 milioni di copie vendute

il

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, Bandai Namco è lieta di annunciare che Ace Combat 7: Skies Unknown ha venduto la bellezza di 2 milioni di copie in tutto il mondo.

Ace Combat 7 a quota 2 milioni di copie vendute!

Ace Combat 7: Skies Unknown ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo, l’annuncio arriva direttamente da Bandai Namco, che celebra tale traguardo con un’immagine sul Twitter ufficiale.

Inoltre, la serie di Ace Combat festeggia oggi il suo venticinquesimo anniversario. Per tale ricorrenza, Project Aces terrà alcune iniziative, tra cui una in collaborazione con il magazine di Famitsu, con uno speciale da venticinque pagine dedicate  alla saga. La pubblicazione del 2 luglio di Famitsu conterrà diverse interviste con lo staff di Ace Combat 7: Skies Unknown, tra cui il Director della serie Kazutoki Kono. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...