Ace Combat 7: Skies Unknown – novità su longevità, risoluzione e performance

In una recente intervista concessa a wccftech, Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni su Ace Combat 7: Skies Unknown, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 18 gennaio 2019.

Ace Combat 7: Skies Unknown – novità su longevità, risoluzione e performance

Ace Combat 7: Skies Unknown è atteso da diverso tempo dai fan di vecchia data della serie e a tal proposito, Bandai Namco rivela qualche interessante novità. Stando a quanto rivelato nell’intervista con wccftech, la campagna del gioco potrebbe durare circa 10 ore di gameplay per i più esperti, mentre se si desidera esplorare in modo approfondito il gioco, si parla di una longevità che si aggirerebbe sulle 50 ore di gioco.
La compagnia, parlando della risoluzione sulle due console mid-gen di Sony e Microsoft, ha dato risposte non del tutto soddisfacenti, rivelando che la risoluzione sulle due console sarà migliore, ma il team di sviluppo ha preferito offrire un frame rate migliore per garantire un’esperienza di gioco piacevole. A tal proposito, stando a quanto suggerito dalla compagnia durante l’intervista, pare che il titolo raggiungerà i 60 frame al secondo solo in modalità VR.
Oltre a queste informazioni, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer del gioco dedicato questa volta all’aereo F-14D, che potrete trovare come al solito in allegato all’interno della notizia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here