Ace Combat 7: Skies Unknown – pubblicata la box art ufficiale

Ace Combat 7

Nelle ultime ore, Bandai Namco ha riaperto il sito giapponese ufficiale di Ace Combat 7: Skies Unknown in cui è stata pubblicata la box art del titolo.

Ace Combat 7: Skies Unknown – pubblicata la box art ufficiale

Il sito riaperto dalla compagnia nipponica, riporta alcune informazioni sul titolo tra cui le feature, il mondo di gioco e molto altro ancora, ma soprattutto, la pagina riporta che il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018, svelandone soprattutto le box art ufficiali del gioco.

Ricordiamo che il titolo sarà giocabile alla Gamescom di Colonia che si terrà dal 21 al 25 agosto, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni sul titolo il mese prossimo sperando soprattutto, in un annuncio per quanto riguarda la data d’uscita.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here