Ace Combat 7: Skies Unknown – annunciata l’edizione “Aces at War Bundles” per il Nord America

Poco fa, Bandai Namco ha rivelato ufficialmente un’edizione esclusiva di Ace Combat 7: Skies Unknown per il Bandai Namco Store solamente per il Nord America.

Ace Combat 7: Skies Unknown – annunciata l’edizione “Aces at War Bundles” per il Nord America

Al costo di 89,99$ per PlayStation 4 e Xbox One, i fan di Ace Combat potranno portarsi a casa l’edizione “Aces at War Bundles” di Ace Combat 7: Skies Unknown tramite il Bandai Namco Store in Nord America. Tale edizione, oltre al gioco completo, offrirà una steelbook e un’artbook da 150 pagine che conterrà le interviste, varie illustrazioni e quattro mini storie scritte dallo scrittore giapponese Sunao Katabuchi.

Vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 18 gennaio 2019, in allegato invece troverete un trailer dedicato al bundle, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here