A Plague Tale: Innocence – Pubblicati nuovi screenshots

Poco fa, Focus Home Interactive ed Asobo Studio hanno diffuso nuove immagini per A Plague Tale: Innocence, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

A Plague Tale: Innocence – Pubblicati nuovi screenshots

A Plague Tale: Innocence torna a mostrarsi in nuove immagini diffuse da Focus Home Interactive, dove i protagonisti Amicia e Hugo affronteranno un viaggio attraverso la Francia medievale, regalando ai giocatori una storia ricca di emozioni accompagnate da elementi action e stealth. Utilizzando il proprio engine, Asobo Studio sta impiegando tutto il suo impegno nel fornire un’esperienza indimenticabile spingendo l’hardware dell’attuale generazione il più lontano possibile. Troverete le bellissime immagini in allegato all’interno della notizia, nel frattempo vi ricordiamo che il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here