A Plague Tale: Innocence – Il titolo sarà localizzato in italiano, rivelati maggiori dettagli

il

Attraverso un Q&A proposto sulla pagina Twitter ufficiale, Asobo Studios ha rivelato nuovi dettagli su A Plague Tale: Innocence, lo story driven ambientato nella Francia del quattordicesimo secolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 maggio.

Svelati maggiori dettagli su A Plague Tale: Innocence!

Partendo da un dettaglio che farà sicuramente piacere, si viene a conoscenza di una localizzazione multilingua per A Plague Tale: Innocence di Asobo Studios, che presenterà testi e interfaccia completamente in italiano, mentre i doppiaggi saranno in lingua francese, inglese e tedesco. Il titolo per via della sua natura story-driven, propone un setting storicamente ispirato, ospitando un doppiaggio in france che sarà marcato dall’accento francese del quattordicesimo secolo per garantire una maggiore immersione da parte del giocatore.
La fionda non sarà l’unico strumento che la protagonista Amicia potrà utilizzare in combattimento, il team di sviluppo ha rivelato che sarà possibile utilizzare varie alchimie adattandosi agli oggetti in possesso in determinate situazioni, mentre la longevità del titolo si aggirerà tra le 12 e 15 ore di gioco, confermato anche il supporto PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Asobo Studios ha confermato l’assenza della modalità foto, non è prevista alcuna demo prima della release ufficiale né tanto meno un’edizione per collezionisti per il gioco, inoltre il team al momento non ha in pianificazione la realizzazione di DLC a pagamento o addirittura di un sequel, ma gli sviluppatori invitano a seguire i canali ufficiali per futuri annunci. Potete consultare il thread attraverso il seguente link, restate sintonizzati per le future novità che riguarderanno A Plague Tale: Innocence.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI