A Little to the Left – disponibile ufficialmente su PlayStation 4 e PlayStation 5

il

Attraverso un comunicato stampa, il team Max Inferno è lieta di annunciare che A Little to the Left, è ufficialmente anche su PS4 e PS5, dopo due anni dal suo rilascio su Steam.

A Little to the Left arriva ufficialmente anche su PS4 e PS5!

A Little to the Left è un rompicapo rilassante dove dovrai ordinare, impilare e organizzare oggetti di casa in modo piacevole mentre un gatto dispettoso cercherà di rovinare tutto. Immergiti in questo intuitivo gioco di rompicapo e preparati a salvare oltre 100 livelli dal disordine.
Il gioco è attualmente disponibile ad un prezzo consigliato di 14,99 € sugli store digitali di PlayStation ed eventualmente anche Xbox, mentre il suo DLC “Cupboards & Drawers”, ad un prezzo di 5.99 € vi darà accesso ad oltre 25 nuovi livelli da risolvere.
In allegato il trailer di lancio.
Buona visione!

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI