Annunciato Supremacy MMA per PS Vita

SUPREMACY_MMA_VITA

SUPREMACY_MMA_VITA

Inizia il massacro! Il publisher di videogame internazionale 505 Games, in collaborazione con Kung Fu Factory, annuncia oggi che, Supremacy MMA  offrirà ossa rotte e facce tumefatte  sulla nuovissima console portatile di prossima generazione Sony PlayStation Vita quest’autunno.

Supremacy MMA per PS Vita avrà contenuti esclusivi come nuovi lottatori, arene e modalità, il titolo più controverso di MMA apparirà sulla più attesa console portatile in tutta la sua violenza.

“Supremacy MMA con la sua brutalità porta MMA dove nessun altro ha osato prima, da ora si apre una nuova fase essendo l’unico gioco di MMA del 2011 presente su una console portatile” ha detto Ian Howe presidente di 505 Games America. “La sua immediatezza è assolutamente adatta anche per sessioni veloci, il gioco è fantastico sulla nuova console Sony”

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here