PlayStation Vita – disponibile il firmware 1.66

il

online-il-firmware-166-per-ps-vita-L-Xpfxwl

Da come avete appreso ieri dalle nostre pagine, il nuovo firmware 1.65 per PlayStation Vita è stato prima rilasciato e poi rimosso, sembra per qualche problema tecnico. Da questa mattina però Sony ha messo a disposizione il nuovo firmware 1.66, che sicuramente serve prettamente per correggere gli errori della precedente release.

Vi ricordiamo, di seguito, il changelog di questo aggiornamento:

-Introdotte le notifiche audio: attraverso un’opzione (attivabile e disattivabile a proprio piacimento tramite apposita voce di menu) è possibile decidere se un suono ci potrà avvertire in caso di nuove notifiche.

-Il tempo massimo per il passaggio della console in modalità standby passa da 5 a 10 minuti.

-Le novità di ogni gioco saranno notificate tramite un’apposita freccia arancione posta in basse alla schermata di lancio del gioco stesso.

-Ora il tasto Bloc Maiusc è supportato dalla tastiera su schermo. Per attivarlo, basta semplicemente premere due volte il tasto Shift.

-Risolti alcuni problemi relativi a Dinasty Warriors Next e Unit 13.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI