Danganronpa: Trigger Happy Havoc – rilasciati nuovi screenshot

il

Danganronpa-Trigger-Happy-Havoc_notizia-3-2

NAMCO BANDAI ha rilasciato oggi nuove immagini per Danganronpa: Trigger Happy Havoc, titolo in uscita il 20 febbraio in esclusiva per Playstation Vita.

La Hope’s Peak Academy è frequentata solo dagli studenti più brillanti, che rappresentano la speranza per il futuro del Giappone. Ma questa speranza scompare presto, quando Makoto Naegi e i suoi compagni di classe vengono imprigionati nella scuola, isolati dal mondo esterno e soggetti ai macabri capricci di un inquietante orsetto, chiamato Monokuma. Il pupazzo spinge gli studenti uno contro l’altro, promettendogli la libertà e facendoli combattere tra loro. Il protagonista dovrà scoprire chi si nasconde dietro Monokuma e perché sono stati imprigionati nella scuola. Ma dovrà anche fare attenzione a ciò che desidera, perché a volte non c’è nulla di più letale della verità.

Di seguito trovate i nuovi screenshot! Buona visione!
{gallery}Danganronpa/23gennaio2014{/gallery}

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI