Dead Island 2 – Raggiunti 20 milioni di giocatori

il

Deep Silver e Dambuster Studios celebrano un importante doppio traguardo per la serie Dead Island. Quattordici anni dopo che i giocatori hanno messo piede per la prima volta sulle spiagge insanguinate di Banoi, Dead Island 2 ha attirato oltre 20 milioni di cacciatori in tutto il mondo per scatenare il caos nella soleggiata Hell-A.

Dead Island 2 – Raggiunti 20 milioni di giocatori

14 anni di sangue e budella

Sin dal suo debutto sanguinario nel 2011, la serie Dead Island si è guadagnata una reputazione per i suoi combattimenti corpo a corpo viscerali, l’umorismo e il divertimento spietato e cruento di uccidere zombie in un mondo sandbox. L’uscita di Dead Island 2 nell’aprile 2023 ha rilanciato il franchise con una tecnologia gore senza precedenti, un’azione brutale e un’ambientazione indimenticabile a Los Angeles, un vero e proprio parco giochi di carneficina che ha entusiasmato oltre 20 milioni di cacciatori in tutto il mondo.

Ma questo è ben lungi dall’essere la fine dell’apocalisse zombie. Dambuster Studios ha confermato oggi che il team è già al lavoro sul prossimo capitolo della saga di Dead Island, mantenendo per ora i dettagli sotto stretto riserbo. I fan possono stare tranquilli, però: l’epidemia non è finita.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI