The Elder Scrolls Online – Disponibile il pacchetto dungeon Fallen Banners

il

Il pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base sono ora disponibili su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. A partire da oggi, i giocatori su console possono esplorare due nuovi dungeon da quattro giocatori, Exiled Redoubt e Lep Seclusa, dopo il lancio su PC/Mac del 10 marzo.

The Elder Scrolls Online – Disponibile il pacchetto dungeon Fallen Banners

Fallen Banners introduce due nuovi dungeon PvE con le proprie storie, personaggi, sfide, segreti e scontri con i boss unici. I giocatori possono ottenere ricompense come set di oggetti, collezionabili e obiettivi facendosi strada tra i nuovi contenuti con un massimo di altri tre giocatori (quattro in totale).

Per accedere ai contenuti di Fallen Banners, i giocatori devono avere un abbonamento a ESO Plus. Nel corso dell’anno, però, si potrà accedere a questi contenuti in altri modi: scopri di più seguendo l’ESO Direct 2025 il 10 aprile alle 21:00. Trovi tutti i dettagli su Exiled Redoubt e Lep Seclusa sul sito ufficiale di ESO.

Insieme a Fallen Banners arriva anche l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base, che include una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti all’esperienza di gioco per tutti. In questo aggiornamento, la grafica di diverse zone iniziali è stata aggiornata per adattarsi all’alto livello di dettaglio tipico di tutti i contenuti di ESO.

Inoltre, questo aggiornamento del gioco base introduce diversi miglioramenti generali, tra cui velocità delle cavalcature iniziali aumentata, il fatto che le stelle di Craft Champion non occupano più slot e visibilità dei doni della Mundus Stone migliorata. Altre migliorie sono in arrivo nel corso dell’anno. Trovi tutti i dettagli sull’aggiornamento 45 qui. Per le note complete di Fallen Banners e dell’aggiornamento 45, visita il forum ufficiale.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI