Paris Games Week 2017 – annunciata la prima espansione di Destiny 2

Durante la conferenza al Paris Games Week 2017, Sony ha annunciato ufficialmente la prima espansione di Destiny 2 chiamata Maledizione di Osiride, che sarà disponibile dal 5 dicembre 2017.

Annunciata la prima espansione di Destiny 2!

Oltre al trailer che trovate in alto, Activision e Bungie hanno rilasciato alcune prime informazioni su questa nuova espansione:

Destiny 2 – Espansione I: Maledizione di Osiride si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, nella quale sei stato spedito su Mercurio in missione per trovare Osiride – il più potente Stregone mai esistito – per scoprire le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.

‘La Maledizione di Osiride’ aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l’universo aggiungendo un’inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here