The Game Awards 2017 – ecco i 5 contendenti per il premio gioco dell’anno

The Game Awards 2017

Di recente sono stati svelati i 5 titoli che si contenderanno il premio dei The Game Awards 2017, che premia i migliori giochi dell’anno.

The Game Awards 2017 – ecco i 5 contendenti per il premio gioco dell’anno

Ben 5 titoli si contenderanno la premiazione finale, alcuni di questi potevano essere già intuiti visto il nome che portano, ma tra tutti troviamo anche una sorpresa. Ecco la lista dei candidati:

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Nintendo Switch)
  • Super Mario Odyssey (Nintendo Switch)
  • Horizon Zero Dawn (Playstation 4)
  • Persona 5 (Playstation 4)
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds (PC, Xbox One)

Nintendo per la sua nuova console ha sfornato quest’anno due titoli di grande spessore come Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: BOTW, che hanno determinato favorevolmente le vendite della casa giapponese.
Anche Sony si trova con ben due esclusive: Persona 5, apprezzatissimo dalla critica e nominato come il miglio RPG di tutti i tempi dai lettori di Famitsu, e Horizon: Zero Dawn, la grande sfida di Guerilla Games che ha proposto una delle migliori esclusive, se non la migliore.
Infine vi è la sorpresa: PlayerUnknown’s Battlegrounds per PC e Xbox One, nonché un titolo ancora in fase di Early Acces che si vede tra i cinque contendenti al premio finale di questo evento; nel corso dell’anno il gioco ha ottenuto un successo spropositato tra i videogiocatori arrivando a superare persino CS:GO e League of Legends, tanto per citarne qualcuno. L’evento di terrà il 7 Dicembre in America (per noi alle ore 2:30 dell’8 Dicembre).

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here