Call of Duty: Black Ops 4 – annunciate le date della beta

Poco fa Activision ha rilasciato ufficialmente date ed orari della closed beta di Call of Duty: Black Ops 4, che ricordiamo è atteso per il 12 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Call of Duty: Black Ops 4 – annunciate le date della beta

La closed beta avrà inizio dal 3 fino al 6 Agosto su PlayStation 4 in accesso anticipato, per poi tornare la settimana dopo sempre sull’ammiraglia di Sony e Xbox One. Qui sotto vi lasceremo tutte le date ed orari per la beta su PlayStation 4:

  • 3 Agosto ore 19:00 – 6 Agosto ore 19:00;
  • 10 Agosto ore 19:00 – 6 Agosto ore 19:00;

Per ottenere l’accesso alla closed beta, sarà necessario effettuare il preordine del gioco, invece per sapere di più, al seguente link troverete maggiori informazioni dal sito di Treyarch. La beta permetterà ai giocatori di provare le modalità multigiocatore più amate dalla community ossia Deathmatch a Squadre, Dominio, Cerca e Distruggi e Postazione, ad esse si aggiungerà la modalità Controllo. Inoltre sarà possibile provare la modalità Battle Royale Blackout in una nuova beta che avrà luogo a settembre, tutti coloro che giocheranno la beta, avranno accesso ad alcune ricompense tra cui un gettone di sblocco permanente.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here