Turtle Beach Recon 150 – Videorecensione e Unboxing

Si parla nuovamente di periferiche per PlayStation 4, questa volta di un prodotto che arriva direttamente da Turtle Beach. Per la precisione si tratta dell’headset Recon 150, una cuffia entry-level che però si difende molto bene sia per la qualità dei materiali che per la resa audio. Vi spieghiamo tutto nei dettagli nella nostra videorecensione, accompagnata dall’unboxing di questo prodotto.

Videorecensione e Unboxing delle cuffie Turtle Beach Recon 150

  • Design marcato e robusto – le Recon 150 hanno una struttura spessa e robusta con un headband rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • Larghi speaker da 50mm – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.
  • Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • Compatibilità – le Recon 150 funzionano alla grande con i controller di PS4 con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here