MY HERO ACADEMIA: All’s Justice – Nuovo gameplay

il

Grazie al nuovo video di MY HERO ACADEMIA: All’s Justice, i giocatori possono avere un’approfondita panoramica dell’arena fighter 3D basato sul celebre anime MY HERO ACADEMIA, in arrivo il 6 febbraio 2026 per PlayStation 5.

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice – Nuovo gameplay

Nei 12 minuti, Aoba Miyazaki, Producer del gioco, presenta e spiega ogni modalità cui i giocatori potranno accedere e si addentra negli elementi narrativi e nel sistema di combattimento e le sue meccaniche chiave.

La modalità Team Up Mission permetterà ai fan di girare per la città e di allearsi con gli studenti della Classe 1-A per completare missioni e allenamenti, combattendo ed esplorando una mappa piena di altri personaggi e collezionabili da trovare.

Insieme alla modalità Storia, che dà ai giocatori la possibilità di provare le battaglie dell’arco finale del gioco – e dopo aver completato la modalità Team Up Mission – i giocatori possono continuare a rivivere le parti preferite della storia con la modalità Archive Battle e scoprire nuove storie in quella Hero’s Diary.

Nelle Archive Battle, i fan vivranno i momenti iconici e gli scontri della serie originale, mentre la modalità Hero’s Diary offrirà un focus sugli studenti della Classe 1-A: ogni studente ha una storia esclusiva da raccontare e missioni giornaliere da portare a termine insieme con altri studenti, rivelando così nuovi aspetti dei propri personaggi preferiti.

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice sarà disponibile dal 6 febbraio 2026 ed è disponibile per i pre-order su PlayStation 5.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI