Indiana Jones e l’Antico Cerchio – Disponibile ora il DLC “L’ordine dei Giganti”

il

Non vedi l’ora di partire per la prossima avventura? Il DLC Indiana Jones e l’antico Cerchio: L’Ordine dei Giganti è disponibile ora per tutte le piattaforme. In questo DLC basato sulla storia, i giocatori affronteranno un pericoloso viaggio nella brulicante città di Roma nei panni di Indiana Jones per scoprire gli oscuri segreti dell’ordine dei nefilim, affrontando pericolosi fanatici, intricati rompicapi e altre minacce che si nascondono nell’ombra.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio – Disponibile ora il DLC “L’ordine dei Giganti”

Creato da MachineGames, in collaborazione con Lucasfilm Games, il DLC Indiana Jones e l’antico Cerchio: L’Ordine dei Giganti è ambientato durante gli eventi del gioco principale, quando un giovane sacerdote affida a Indy la missione di trovare un manufatto misterioso, durante la quale scoprirà i segreti della labirintica Cloaca Massima e dell’oscuro culto di Mitra e la leggenda di un’enorme creatura.
Da cripte inquietanti all’antico fiume Tevere, nel corso dell’avventura i giocatori visiteranno nuovi fantastici luoghi della città sulle note di una colonna sonora inedita.

I giocatori che hanno acquistato la Premium Edition, l’Upgrade alla Premium Edition, la Collector’s Edition o il bundle Collector’s Edition di Indiana Jones e l’antico Cerchio hanno accesso ai nuovi contenuti a partire da oggi. Il DLC L’Ordine dei Giganti è anche acquistabile separatamente (gioco base necessario per giocare).

Il DLC Indiana Jones e l’antico Cerchio: L’Ordine dei Giganti è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI