Call of Duty: Black Ops 7 – Nuovi dettagli sul D1

il

La community di Call of Duty si prepari a un’immersione totale in una nuova era di combattimento. Call of Duty: Black Ops 7 sarà lanciato a livello mondiale il 14 novembre 2025. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Call of Duty: Black Ops 7 – Nuovi dettagli sul D1

Sviluppato da Treyarch, Black Ops 7 è destinato a ridefinire l’esperienza di gioco con un’enorme quantità di contenuti disponibili fin dal primo giorno, pensati sia per i veterani che per le nuove reclute.

Un’esperienza Multigiocatore senza precedenti

Il multigiocatore di Black Ops 7 si lancia con un’offerta robusta e variegata, progettata per soddisfare ogni stile di gioco:

  • 16 Mappe 6v6 al Lancio: I giocatori potranno esplorare 16 nuove e distintive mappe 6v6, ognuna creata con il gameplay adrenalinico e strategico che caratterizza la firma di Treyarch.
  • Battaglie su larga scala: Oltre alle arene 6v6, saranno disponibili due mappe Schermaglia (Skirmish) di dimensioni maggiori, per combattimenti su scala più ampia.
  • Un mix di modalità iconiche e inedite: Sarà disponibile una lista completa di modalità, tra cui le nuove Overload e Kill Order, affiancate a classici amatissimi come Team Deathmatch, Dominio, Cerca e Distruggi, Postazione e Uccisione Confermata. Saranno presenti anche le modalità Face Off e Gunfight.
  • Il Ritorno di un’icona: La leggendaria mappa Nuketown 2025 farà il suo trionfale ritorno durante la preseason, a partire dal 20 Novembre, pronta a ospitare ancora una volta battaglie frenetiche.

Zombi, un terrificante viaggio nell’Etere Oscuro

La celebre modalità cooperativa Zombi a round ritorna con una nuova, terrificante avventura che spingerà i giocatori ai loro limiti:

  • “Ashes of the Damned”: Preparatevi a esplorare la mappa Zombi più grande mai creata da Treyarch. Ispirata all’esperienza di Tranzit, “Ashes of the Damned” trasporterà i giocatori nel cuore dell’Etere Oscuro. I giocatori potranno scegliere se affrontare l’orrore nei panni della Terminus Crew o di una versione contorta della storica Primis Crew.
  • La Caccia all’Easter Egg: La missione principale dell’Easter Egg di “Ashes of the Damned” sarà attivata per tutti i giocatori a partire dalle 18:00 (ora italiana) del 14 Novembre.
  • Arsenale e Potenziamenti: I giocatori avranno a disposizione 30 armi principali e da mischia e ben 12 Perk-a-Cola, tra cui 11 classici rivisitati e una bevanda completamente nuova. L’arsenale tattico si espande con nuovi strumenti come la Granata a Rilevamento (Sight Grenade), l’Hunterbot, la Granata a Grappolo (Cluster Grenade) e la Torretta Mobile (Point Turret).
  • Dead Ops Arcade 4: Per gli amanti dell’azione arcade, torna anche la frenetica modalità a scorrimento verticale Dead Ops Arcade 4.

Disponibilità e Pre-load

Sarà possibile effettuare il pre-load di Call of Duty: Black Ops 7 su tutte le piattaforme a partire dalle 18:00 di lunedì 10 Novembre, per essere pronti a scendere in campo non appena il gioco sarà live.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI