Call of Duty: Black Ops 7 – Confermato il ritorno di “The Replacer”

il

Il Replacer torna per il lancio di Call of Duty: Black Ops 7 Dallo spazio con caos: l’antieroe preferito dai fan assicura a tutti il tempo per giocare dal 14 novembre.

Call of Duty: Black Ops 7 – Confermato il ritorno di “The Replacer”

Il sostituto preferito da tutti, The Replacer, è ufficialmente tornato, pronto a creare il giusto livello di caos perché ogni giocatore possa “saltare gli impegni” nel giorno del lancio globale di Call of Duty: Black Ops 7, fissato per il 14 novembre.

Per dare il via alle celebrazioni, The Replacer punta alle stelle: parte per una missione nello spazio e finisce per rimpiazzare alcune delle menti più brillanti impegnate a popolare una nuova colonia su Marte. Il racconto si diverte a strizzare l’occhio alle avventure spaziali delle celebrità viste con Blue Origin nel corso dell’anno. Ma stavolta le cose non vanno secondo i piani: bloccato in orbita, il nostro protagonista è costretto a chiamare i “Replacer dei Replacer” per coprire le incombenze sulla terra e garantire che tutti possano ritagliarsi il tempo necessario per immergersi in Black Ops 7.

Call of Duty: Black Ops 7 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 14 novembre.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI