Ys VIII: Lacrimosa of DANA, annunciata la data d’uscita

Nella giornata di oggi NIS-America ha dichiarato ufficialmente che Ys VIII: Lacrimosa of DANA, arriverà il prossimo 15 settembre in Europa per PlayStation 4 e PlayStation Vita in formato fisico e digitale.

Di seguito troverete una breve introduzione di questo nuovo capitolo:

“Ys ritorna con una nuovissima avventura per la prima volta dopo 8 anni! Adol si risveglia dopo un naufragio su un’isola maledetta. Qui, lui e gli altri naufraghi superstiti formano un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull’isola. Nonostante tutto ciò, Adol inizia a fare degli strani sogni su una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol mentre scopre i misteri dell’Isola maledetta e della fanciulla dai capelli blu Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!”

 

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here