Wolfenstein II: The News Colossus – online 22 minuti di gameplay

0
147

Nella giornata di ieri Bethesda ha rilasciato un nuovo video gameplay di Wolfenstein II: The News Colossus, in uscita il prossimo 27 ottobre.

Online un nuovo gameplay per Wolfenstein II: The News Colossus 

Di seguito troverete delle informazioni su questo gameplay:

“In Wolfenstein II: The New Colossus, dovrete salvare il leader della resistenza Horton Boone, nel tentativo di riprendere la città e sconfiggere i soldati del regime che vi si pareranno davanti avvalendovi di un arsenale unico. Inoltre, vi mostreremo cosa si prova a cavalcare un Panzerhund sputafuoco.

Il nostro video con gli sviluppatori vi offre inoltre un’anteprima sui nuovi congegni a vostra disposizione. Ognuno di questi tre congegni fornisce a B.J. una nuova abilità per abbattere il nemico ed esplorare l’ambiente in modo unico. L’Ariete vi permette di caricare muri e nemici, causando un urto devastante. Il Bipode consente a B.J. di compiere salti sovrumani per raggiungere nuove aree o schivare gli attacchi. Infine, il Costrittore rende più agevole il passaggio in spazi ristetti, come, ad esempio, tubazioni o condotti di ventilazione.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome