Wolfenstein II: The New Colossus, online il trailer “L’America sotto assedio”

0
1416

Nella giornata di oggi Bethesda sul proprio canale YouTube, ha pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus chiamato “L’America sotto assedio”.

In questo nuovo trailer commentato interamente anche dagli sviluppatori, ci anticipa anche quella che sarà la trama effettiva, infatti il titolo non sarà ambientato in Europa ma in America visto che i nazisti sono riusciti a conquistarla.
Spetterà a noi liberare la terra nativa di B.J., combattendo per la nostra patria ma soprattutto per nostra moglie e nei nostri figli.

Concludiamo ricordandovi che Wolfenstein II: The New Colossus è atteso per il prossimo 27 ottobre.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome