Annunciato Warhammer: Vermintide 2 con un teaser trailer

0
1304

Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi Warhammer: Vermintide 2, sequel del famoso titolo Warhammer: End Times – Vermintide. L’annuncio arriva con un primo teaser trailer, che come di consueto non svela nulla sul titolo. Per avere informazioni più dettagliate bisognerà infatti attendere il prossimo 17 ottobre, giorno in cui il team di sviluppo parlerà di questo titolo tramite una diretta live su Twitch.

Un teaser trailer svela Warhammer: Vermintide 2

“Il 23 ottobre 2015 abbiamo introdotto Warhammer: Vermintide, e sinora ha venduto oltre 1.5 milioni di copie” dice Martin Wahlund, CEO di Fatshark “Ora è arrivato il momento di introdurre un sequel a questa avventura.”

Warhammer: Vermintide 2 arriverà su PC e console.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome