Vampyr, annunciato il periodo di uscita

Nella giornata di oggi Dontnod Entertainment, in vista dell’E3 2017 ha pubblicato un nuovo trailer di Vampyr annunciando anche il periodo di uscita.

Il titolo arriverà questo novembre, mentre di seguito troverete il comunicato stampa rilasciato dalla software house:

“Vola lungo le strade immaginate da Dontnod Entertainment, nel trailer bumper per l’E3 dedicato al Vampyr, action-RPG story-driven. Accompagnato dalla canzone rock “Devil” di Ida Maria, il video prepara un entusiasmante viaggio con un piano sequenza che vi porta lungo i vicoli più oscuri della città, mortali passaggi sotterranei e quartieri corrotti. Vi viene anche offerto un primo sguardo all’Ascalon Club, una società formata dai vampiri più ricchi all’insaputa dei mortali.

Tu sei il dottor Jonathan Reid, un chirurgo famoso tornato dalla Grande Guerra come un vampiro, contro la tua volontà. Come medico, hai giurato di salvare vite e di prenderti cura dei malati. Come vampiro, hai su di te la condanna di dover dare la caccia a coloro che avevi giurato di aiutare.

Per sopravvivere di fronte a nemici mortali in giro per le strade avrai bisogno di scegliere di quali civili cibarti, così da poter diventare più forte e far sviluppare le tue abilità di vampiro. Utilizza i tuoi poteri abietti per manipolare le vite di quelli che sono accanto a te, ma preparati a vivere con le conseguenze delle tue azioni. Una rete interconnessa di cittadini con vite e relazioni uniche reagirà alle tue azioni: ucciderne uno potrebbe causare la caduta di un interso distretto.
Saranno le tue azioni, a salvare o condannare Londra.”

 

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here