Valkyria Chronicles 4 – la premium edition si mostra nel nuovo trailer

0
67

Poco fa SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dove viene mostrata la Memoirs from battles Premium Edition di Valkyria Chronicles 4.

Valkyria Chronicles 4 – la premium edition si mostra nel nuovo trailer

SEGA è lieta di presentare la corposa Premium Edition di Valkyria Chronicles 4, che arriverà in Europa in Autunno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, qui sotto tutti i dettagli dell’edizione per collezionisti:

Un’esclusiva statua in vinile del carro armato “Hafen” – Entrando trionfalmente in scena, la statua in vinile del carro armato “Hafen” è pronta per conquistare il terreno di battaglia innevato dell’Europa. Più che un semplice serbatoio, “Hafen”, che prende il nome dalla città natale di Claude in Gallia, è un simbolo significativo per tutti i membri della Squadra E. Questa versione potrebbe non avere la potenza di fuoco dell’originale, ma è un ottimo centrotavola per qualsiasi collezionista!
“Il Diario di viaggio di Claude” esclusivo album a tema di 100 pagine – La storia di Valkyria Chronicles 4 è raccontata attraverso le foto, le note e i ricordi catturati nel diario di viaggio di Claude. Questo esclusivo artbook, ispirato a quello di Claude presente nel gioco, presenta un’ampia selezione della splendida arte in stile acquerello di Valkyria Chronicles 4.
Una coppia di DLC Adventures con personaggi della Squadra 7 – “A United Front with Squad 7” e “Edy’s Advance Ops” riuniscono i fan dell’originale Valkyria Chronicles con i soldati della Squadra 7. Combatti al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy in oltre 3 ore di gameplay in 4 missioni esclusive, con filmati e sfide uniche! Dopo aver completato queste missioni, sbloccherai i sei membri della Squadra 7, nonché il fucile mitragliatore personale di Edy da usare nella tua armata nel gioco principale. Rafforza le tue armate con i famosi soldati della Squadra 7!

Troverete il video sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome