Ultra Age – il nuovo speed action in uscita nel 2019

0
157

La casa Koreana Intragames, in associazione con gli sviluppatori Next Stage e Visual Dart, hanno annunciato il loro nuovo titolo Ultra Age, in esclusiva su PlayStation 4, in uscita nel 2019.

Ultra age annunciato per il 2019

Ultra Age è un titolo dal ritmo veloce con tanta azione in stile Rogue, che richiederà prontezza di riflessi e velocità. Sviluppato sull’ormai conosciutissimo Unreal Engine 4, presenterà una grafica mozzafiato e numerose combo che immergeranno il giocatore nell’azione.

Dopo la sua prima comparsa al Tokyo Game Show nel prossimo Settembre, ancora non si sa una data precisa, ma Ultra Age sarà lanciato globalmente in digitale nel 2019 in Inglese, Giapponese, Cinese e Koreano.

Purtroppo la qualità del video non è delle migliori, non essendo stati rilasciati gameplay ufficiali, ma già da adesso si prospetta un titolo degno di essere giocato.

Avatar
Gamer fin dai tempi di Spyro the Dragon e Fifa Wolrd Cup ‘98, appassionato di RPG e maniaco dell’Open world, sogna un giorno di conquistare la vetta ed ottenere tutti i trofei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome