Un nuovo trailer per il rilascio della demo di Prey

0
117

Per da un’idea su quello che ci aspetta, Bethesda ha reso disponibile la prima ora di gioco di Prey con la nuova demo su PlayStation 4 e Xbox One, prima della pubblicazione mondiale del gioco prevista per il 5 maggio.

La demo di Prey: Prima ora ci porta nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro prenderà ben presto una piega oscura. Ci ritroveremo da soli a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome