Tokyo Game Show 2018 – Death Stranding si mostra in un nuovissimo trailer

0
172

Poco fa a sorpresa, Sony e Kojima Production hanno rilasciato al Tokyo Game Show un nuovo trailer per l’attesissimo Death Stranding, in cui si farà la conoscenza di un nuovo nemico interpretato da Troy Baker.

Tokyo Game Show 2018 – Death Stranding si mostra in un nuovissimo trailer

Death Stranding torna a mostrarsi nel nuovissimo trailer pubblicato al Tokyo Game Show, in cui possiamo fare la conoscenza di colui che si fa chiamare “L’uomo con la maschera dorata” doppiato da come potrete sentire da Troy Baker, durante il panel al TGS è stato precisato che il personaggio sotto la maschera d’oro ne indossa un’altra. Inoltre, un altro personaggio di cui è stato mostrato unicamente l’artwork disegnato da Yoji Shinkawa è il capo di Sam, la cui unica informazione sta in colui che lo doppierà, ossia Tommie Earl Jenkins. 

Alla fine del panel, Hideo Kojima ho voluto fornire qualche dettaglio sulla data d’uscita, rivelando che vorrebbe rilasciare Death Stranding come esclusiva PlayStation 4 ma nello stesso anno in cui è ambientato il celebre film d’animazione Akira, ossia il 2019. Al momento però non vi è ancora una conferma sulla data d’uscita, ma comunque troverete il video in allegato sopra la news, vi auguriamo buona visione ricordandovi che il titolo è in sviluppo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome