Tokyo Game Show 2018 – ecco i bonus preorder della Digital Deluxe di Devil May Cry 5

0
120

Poco fa, Capcom ha mostrato un nuovo trailer al Tokyo Game Show in cui vengono illustrati i contenuti della Digital Deluxe di Devil May Cry 5, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo 2019.

Tokyo Game Show 2018 – ecco i bonus preorder della Digital Deluxe di Devil May Cry 5

Tra i bonus del preordine che troverete nel video allegato sopra la news, vi è un bellissimo mega buster di Mega Man. Infatti Nero potrà equipaggiare sul proprio braccio l’iconica arma della serie Mega Man e utilizzarla durante le combo, inoltre sono stati svelati altri tre devil breakers esclusivi; saranno incluse anche le battle music dei primi quattro capitoli della serie e un’arma per Dante: la Cavaliere R. Troverete il video in allegato sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome