The Last of Us Parte II – terminata la fase di playtest

0
145

Naughty Dog ha annunciato poco fa che la fase di playtest per The Last of Us Parte II è terminata, l’annuncio arriva direttamente dal MCM Comic Con.

The Last of Us Parte II – terminata la fase di playtest

Durante un panel all’evento dell’MCM Comic Con, Troy Baker, l’attore che recita nei panni di Joel in The Last of Us, ha rivelato che la fase di playtest dell’attesissimo sequel è giunta al termine, Inoltre Baker stesso ha rivelato che il gioco narrerà una grande storia e sarà fantastica. Dunque non ci resta che attendere l’E3 2018 per saperne di più sullo stato attualo dello sviluppo del titolo, potrete trovare il panel con Troy Baker e Nolan North sopra la news, vi ricordiamo che The Last of Us Parte II non ha ancora una data d’uscita.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome