The Elder Scrolls Online: Morrowind annunciato con un trailer

3
225

I rumor non sbagliavano. Oggi Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls Online: Morrowind, il nuovo capitolo del gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios che sarà disponibile dal 6 giugno 2017. Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind. Le novità introdotte da questa espansione saranno molte e le trovate tutte descritte di seguito!

Ritorno a Morrowind
Vvardenfell è l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con i luoghi iconici del gioco del 2002. I giocatori dovranno affrontare una pericolosa missione in una Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.

Nuova classe: The Warden (Il Custode)
I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita.
The Warden introduce anche un nuovo alleato, il War Bear (orso da guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.

La storia in pieno stile The Elder Scrolls
Morrowind è in pericolo e dovrai aiutare Vivec, il leggendario poeta guerriero e guardiano di Vvardenfell, a risolvere il mistero della sua misteriosa malattia per fargli recuperare le forze e salvare il mondo da distruzione certa.

Nuova modalità PVP: Battlegrounds (Campi di Battaglia)
The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome