The Council – annunciato ufficialmente da Focus Home Interactive

0
149

Focus Home Interactive e Big Bad Wolf annunciano con un teaser trailer The Council, un’avventura narrativa episodica che arriverà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Council – annunciato ufficialmente da Focus Home Interactive

Il primo dei cinque episodi, intitolato “The Mad Ones“, sarà rilasciato per la precisione a Febbraio 2018. Il titolo sarà ambientato nel 1793 in un’isola al di fuori delle acque Inglesi, dove i giocatori vestiranno i panni di Louis de Richet, membro di una società segreta dove potremo trovarvi personaggi del calibro di Napoleone Bonaparte e il primo presidente degli Stati Uniti d’America George Washington. Il titolo ci permetterà manipolare le persone con cui interagiremo grazie al sistema di Influenza Sociale. Durante il confronto, le risorse limitate e abilità potranno essere utilizzate per ottenere ciò che si desidera. Insieme al trailer, sono stati rilasciati alcuni screenshots che vi proporremo qui sotto, ricordandovi che The Council arriverà su PlayStation 4, Xbox one e PC.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome