Strange Brigade, annunciato ufficialmente

Nella giornata di oggi Rebellion, celebre software house che ha dato alla luce la serie Sniper Elite e Zombie Army Trilogy ha annunciato ufficialmente Strange Brigade.

Il titolo si presenta come un gioco d’avventura ambientato in una terra misteriosa negli anni 30, ed è pensato ovviamente per essere giocato con un minimo di 4 persone.

Ogni personaggio avrà una propria arma, la sua tattica e delle abilità speciali sovrannaturali, e ci verrà chiesto di eliminare delle creature mitologiche egiziane risvegliate da una regina egiziana risorta.

Concludiamo ricordandovi che il titolo sarà presente durante l’E3 dove saranno svelate nuove informazioni, purtroppo al momento non abbiamo nessuna informazione su una possibile finestra di lancio.

 

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here