Steep – arriva l’aggiornamento gratuito dedicato all’Alaska

1
266

Dopo le Alpi, Ubisoft ha annunciato oggi che Alaska, il nuovo contenuto aggiuntivo di Steep, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Le vette selvagge ed estreme del Monte Denali daranno ai giocatori l’accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove Sfide dei marchi e un nuovo Racconto della montagna. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica.

I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l’Alaska. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome