Spider-Man – ecco un nuovo gameplay in attesa della data d’uscita

In attesa della data d’uscita del nuovo Spider-Man di Insomniac Games, che vi ricordiamo sarà annunciata nella giornata di oggi, ecco un nuovo gameplay dell’esclusiva PlayStation 4.

Spider-Man – ecco un nuovo gameplay in attesa della data d’uscita

Game Informer, come parte del suo coverage dedicato alla nuova avventura dell’uomo ragno targato Insomniac Games, ha pubblicato alcuni spezzoni di gameplay col commento degli sviluppatori. Inoltre il team di sviluppo ha confermato che Spider-Man uscirà unicamente sull’ammiraglia di Sony e che in futuro, non ci sarà alcun modo di vedere il titolo sulle altre piattaforme. Troverete il video sopra la news, oltre ad augurarvi buona visione, vi rimandiamo all’appuntamento di oggi per l’annuncio della data d’uscita, restate sintonizzati sulle pagine!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here