Presentata la Challenge Mode di Sniper Ghost Warrior 3:

0
1498
CI Games presenta una nuova modalità di Sniper Ghost Warrior 3, la Challenge Mode.

Nella nuova impostazione open-world di Sniper Ghost Warrior 3, le Side Ops sono grandi missioni collaterali dove i giocatori possono muoversi liberamente in tutta l’area, anche evitando i nemici che incontrano.

In passato i fan veterani di Sniper Ghost Warrior hanno chiesto una modalità per mettere alla prova i giocatori più esperti e la Challenge Mode sarà proprio quello che cercavano, offrendo un livello di sfida estremo. Con l’ HUD mancante, un aumento della percezione del nemico e i marcatori degli avversari che scompaiono dopo aver usato il drone di sorveglianza, completare con successo le missioni di Sniper Ghost Warrior 3 richiederà un arsenale di armi ben attrezzato e molti accessori per passare in osservato.

Tomasz Pruski, senior level designer presso CI Games dichiara che: “La Challenge Mode è una delle caratteristiche di Sniper Ghost Warrior 3 che preferisco, in quanto mette alla prova le competenze del giocatore esperto che non può fare affidamento sugli aiuti del gioco. Un buon esempio è quando si usa il drone che marcherà i nemici, una volta richiamato indietro però, i giocatori dovranno contare solo sulla loro memoria per ricordarsi dove sono collocati. Sarà richiesta una mira più precisa, i giocatori dovranno puntare alla testa, in quanto i nemici sono molto più corazzati.”

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017

Gianfranco Gambina
Giocatore dal 1997. Comincia tutto quando gli fu regalato il mitico Nintendo 64 e da allora la sua passione per i videogiochi è stata un crescendo. Dal 2011 si diletta nella scrittura videoludica. Amante del Calcio, della musica (quella pesante) Rock/Metal e della fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome