Sniper Ghost Warrior 3 – i fratelli protagonisti nel Brothers Cinematic Trailer

0
179

Dai creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, CI Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer, intitolato Brothers Cinematic Trailer, che approfondisce il rapporto tra Jon e Robert North in Sniper Ghost Warrior 3.

Cresciuti in un ranch, ai piedi delle Montagne Rocciose del Colorado, Jon e suo fratello minore, Robert, sono sempre stati migliori amici e grandi rivali. La loro famiglia ha sempre considerato il servizio militare la più alta forma di patriottismo. Entrambi i fratelli si sono arruolati non appena l’età lo ha consentito loro.

Mentre suo fratello, Jon, è della “vecchia scuola” e con decisione segue il  prototipo del Marine, Robert è più ribelle e scettico verso le autorità e non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi. Robert ama profondamente suo fratello maggiore, ma crede che il suo modo di pensare e agire lo possa lasciare indietro.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome