Shenmue 1&2 HD Collection – un video mostra come sarebbe stata la versione remake cancellata

0
1353

Dopo il rilascio ad agosto su PlayStation 4 e Xbox One, arriva un nuovo video in cui viene mostrata la versione remake di Shenmue 1&2 HD Collection purtroppo cancellata.

Shenmue 1&2 HD Collection – un video mostra come sarebbe stata la versione remake cancellata

Il video pubblicato da Digital Foundry, mostra la versione remake cancellata dei primi due capitoli di Shenmue, approdati in una collection remastered su PlayStation 4 e Xbox One ad agosto. Tale video, mette in luce ciò che avrebbe potuto offrire il remake, mostrando quello che si potrebbe paragonare al lavoro compiuto da Bluepoint in Shadow of the Colossus Remake. Tale progetto, cancellato da SEGA, avrebbe dato una nuova linfa alla saga, apportando vari migliorie come la sostituzione delle texture con quelle più moderne, dettagli decisamente più rifiniti, modelli 3D migliori e un sistema d’illuminazione migliorato. Purtroppo nel video pubblicato si potranno vedere solamente gli asset rilasciati di tale progetto, dunque non vi sarà alcun modo di vedere come avremmo potuto giocare Shenmue 1&2 Remake. Troverete il video in allegato sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome