Rumor – Atlus sta lavorando sul sequel di un titolo pubblicato su Playstation 3?

Secondo l’utente Ryokutya2089, l’utente che solitamente pubblica alcuni leak dalle riviste Famitsu e Dangeki PlayStation, Atlus sta lavorando su un sequel di un famoso titolo pubblicato su PlayStation 3.

Rumor – Atlus sta lavorando a un sequel di Catherine?

 

Secondo l’utente, questo titolo non ha numeri ed è inteso come “versione completa” o addirittura una “remaster completa“, aggiungendo che il gioco in questione non ha contenuti scaricabili. Le voci su questo titolo giravano già mesi fa e pare che verrà annunciato entro la fine dell’anno attualmente in corso. All’inizio del 2017, Atlus ha tenuto uno “Golden Employment Special” per lo Studio Zero. Alla fine del broadcast infatti la compagnia sembrava aver menzionato qualcosa su Catherine da parte dello studio. Un paio di settimane dopo, la compagnia dichiarò che lo Studio Zero era a lavoro su un secondo progetto e che sarebbe stato svelato prima ancora di quello principale, ovvero l’RPG fantasy “Project Re Fantasy”. Come detto all’inizio, il titolo menzionato dall’utente Rokutya2089 potrebbe essere una remaster di Catherine, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here