Remedy Entertainment è attualmente a lavoro su Control, la nuova Ip dagli autori di Alan Wake e Max Payne, ma a quanto pare non è l’unico titolo attualmente in sviluppo.

Remedy Entertainment – il team di sviluppo è a lavoro su un titolo non ancora annunciato

Nonostante il team sia a lavoro su Control e sulla campagna single-player di Crossfire 2, nonché uno sparatutto coreano, pare proprio che dietro le quinte ci sia un terzo progetto non annunciato. L’informazione infatti è passata un po’ in sordina durante la presentazione di Control su PC, in cui veniva mostrato il supporto che riceverà dalle nuove schede NVIDIA RTX durante la Gamescom 2018.

Al momento però non si hanno informazioni che riguardino questo progetto non annunciato ed ovviamente, non mancheranno le future speculazioni fino al suo reveal ufficiale. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente da Remedy in futuro, nel frattempo vi ricordiamo che Control approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome