Real Farm – annunciati due DLC

Poco fa SOEDESCO ha annunciato ufficialmente dopo un lungo lavoro di fix e aggiornamenti, i primi due DLC dedicati a Real Farm che sono il “Potato Pack” e il “Grünes Tal map”.

Annunciati due DLC per Real Farm!

Di seguito troverete tutte le info sui DLC annunciati:

Potato Pack:

“Il Potato pack offre tutto il necessario per coltivare uno degli ortaggi più popolari al mondo: le patate. Il pacchetto include due nuovi raccoglitori: il Rival PH-4 e il Rival PH-4X. Oltre ad essi, saranno disponibili anche cinque nuovi macchinari per aiutare i giocatori a seminare, livellare il terreno e coltivare i propri campi, oltre a tre nuovi lavori nella modalità carriera. Per completare l’opera, questo pacchetto gratuito in modo permanente aggiunge anche tre divertenti veicoli al gioco: la Ebon Q-Bike, la Hercules Sports GT e l’Ebon Sports UV. I nuovi contenuti sono il risultato del costante dialogo tra SOEDESCO e la propria community.”

Grünes Tal map DLC:

“Questa mappa aggiuntiva porta i giocatori in una vallata ispirata all’Europa occidentale, chiamata Grünes Tal. I giocatori potranno così provare foreste lussureggianti, verdi colline e cittadine pittoresche, il tutto gratuitamente per gli utenti di Real Farm prima del lancio del DLC. In seguito, il DLC costerà 9,99 €/$9.99. Su Steam, i giocatori di Real Farm riceveranno automaticamente il Grünes Tal map DLC, una volta disponibile. Diventerà un DLC a pagamento per i giocatori che acquistano Real Farm dopo il lancio del DLC. Su PlayStation®4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo allo scadere di tale periodo.”

In alto troverete il trailer d’annuncio.
Buona visione!

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here