Pure Farming 2018 ha una data di uscita ufficiale

0
72

Techland Publishing ha annunciato che Pure Farming 2018 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 Marzo 2018. Inoltre è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a questo titolo, rilasciato in occasione della GamesCom 2017, fiera in cui sarà possibile provare la demo del gioco.

Annunciata la data di uscita di Pure Farming 2018.

Visto l’annuncio della data di uscita, i giocatori possono ora effettuare il pre-order del gioco per PC e PlayStation 4 da questo sito buy.purefarminggame.com, i pre-order della versione Xbox One potranno essere effettuati dal 17 Agosto (sulla stessa pagina). Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno una nuova mappa, in Bavaria, che offrirà delle attività esclusive: come coltivare semi di colza e allevare pecore.

Inoltre, alcuni rivenditori selezionati avranno dei macchinari in esclusiva dei marchi leader come Lindner e Gomselmash.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome