Project Cars 2 annunciato: primo trailer e screenshot

1
195

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment hanno annunciato che Project CARS 2 sarà rilasciato a fine 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per l’occasione, oltre al trailer che trovate in alto e agli screenshot mostrati di seguito, sono state svelate le prime info sul gioco che vanno ad arricchire il già ottimo predecessore Project Cars.

  • Il vertice dell’autenticità: la più vasta scelta di tracciati mai vista su console; ampia selezione di oltre 170 auto con licenza e supporto per VR e risoluzione 12K.
  • La febbre da competizione: è stata sviluppata una nuova modalità di gioco che consente di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l’assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un’ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e molte altre.
  • Il potere delle condizioni meteorologiche: ogni tipo di pista, che sia in asfalto, fangosa, ghiaiosa o ricoperta di detriti utilizza la tecnologia LiveTrack 3.0 che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo, il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche e l’evoluzione nell’arco di un weekend di corse.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome