PlayStation Classic – annunciata la PS One mini

Come un fulmine a ciel sereno, Sony PlayStation ha annunciato in mattinata l’arrivo di PlayStation Classic, ossia la PS One mini, in arrivo il 3 dicembre in tutto il mondo.

PlayStation Classic – annunciata la PS One mini

Seguendo la strategia di mercato di Nintendo, ossia riportare sul mercato alcune console in un formato mini con dei giochi pre-caricati al suo interno, Sony è lieta di annunciare – con un nuovo trailer – l’avvento della PlayStation Classic, una versione mini della prima PlayStation, in cui al suo interno troveremo ben venti titoli. Tutti giocatori nostalgici potranno rigiocare sulla prima console di casa Sony titoli come Final Fantasy VII, Tekken 3, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4 e Wild Arms, un buon modo per riscoprire il gaming anni 90′ della prima PlayStation,  il tutto per la modica cifra di 99,99€. Troverete in allegato il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here